Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, mister Lupo: «La Sanremese è paragonabile al Napoli»

«La Juve è fuori classifica come il Lecco, il Napoli fa il suo campionato come la Sanremese»

Sanremo. «Si può fare un parallelismo tra Juventus-Napoli e Lecco-Sanremese – dichiara Alessandro Lupo, il mister della squadra biancazzurra – Credo proprio che sia paragonabile anche se ci sono squadre con diversi punti rispetto alla serie A».

«Per noi c’è Savona -4, adesso no so Napoli chi ha sotto, però è un parallelismo che si può fare, perché no. La Juve è fuori classifica come il Lecco, il Napoli fa il suo campionato come la Sanremese» - commenta l’allenatore della Sanremese a quattro partite dalla fine del campionato di serie D.

La squadra biancazzurra al momento si trova infatti seconda in classifica con 57 punti sotto al Lecco, che ne ha 77; mentre in serie A il Napoli è seconda con 64 punti sotto la Juventus che è in testa alla classifica con 84 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.