Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, fermato per una gara Roberto Correale della Sanremese

La classifica marcatori dopo 30 giornate

Sanremo. Questa settimana il giudice sportivo ha fermato sette calciatori del girone A della Serie D.

Alessandro Dalmasso (Borgosesia) è stato squalificato per due giornate. Francesco Todisco (Casale), Bryan Gioè (Folgore Caratese), Andrea Acquistapace (Inveruno), Cristian Queirolo (Lavagnese), Stefano Selvatico (Milano City) e Simone Guarco (Savona) dovranno saltare la prossima partita.

Gli allenatori Salvatore Fontana (Borgaro), Alessandro Grandoni (Savona) e Roberto Correale (Unione Sanremo) sono stati fermati per una gara.

Ammenda di 1.000 euro e diffida Folgore Caratese “per avere persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, posizionatesi su di un terrazzo sovrastante gli spogliatoi, rivolto, per l’intera durata della gara, espressioni offensive all’indirizzo del direttore di gara. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica di cui al CU n. 115”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.