Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Tommasini: «Ci saranno altre iniziative per ascoltare le nostre proposte»

«Ci scusiamo con le tante persone che ieri non sono riuscite a prendere posto al teatro Centrale e Tabarin, per assistere alla presentazione del programma elettorale»

Sanremo. «Ci scusiamo con le tante persone – scrive il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini – che ieri non sono riuscite a prendere posto al teatro Centrale e Tabarin, per assistere alla presentazione del programma elettorale e dei candidati al consiglio comunale delle liste 100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, per via della grande affluenza e di comprensibili motivi di sicurezza».

«Comunque, nei prossimi giorni, ci saranno altre occasioni e iniziative per ascoltare le nostre proposte e conoscere il programma elettorale. Rinnoviamo i ringraziamenti – conclude Tommasini – alla cittadinanza per aver partecipato all’evento di ieri che ha visto una grandissima affluenza, al di là di ogni previsione, al teatro Centrale e Tabarin».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.