Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo si prepara a salutare Genny Iavarone. Martedì i funerali nella basilica di San Siro

A Sanremo Genny era arrivato da ragazzino, a 12 anni, quando insieme alla famiglia aveva lasciato quella Napoli che sempre ha portato nel cuore

Più informazioni su

Sanremo. Avranno luogo martedì 16 aprile alle 15,30 nella basilica di San Siro i funerali dell’imprenditore Genny Iavarone, 43 anni.
Iavarone, molto amato e conosciuto nella Città dei Fiori, è morto in Ecuador lo scorso 23 marzo, dopo giorni di agonia. Il 5 marzo, infatti, era rimasto gravemente ferito dopo un tuffo nella piscina in un residence di Guayaquil, città sull’oceano Pacifico.

A Sanremo Genny era arrivato da ragazzino, a 12 anni, quando insieme alla famiglia aveva lasciato quella Napoli che sempre ha portato nel cuore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.