Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, non si hanno più tracce di un 27enne. Scattano le ricerche foto

A cercare il giovane sono carabinieri, polizia, vigili del fuoco e guardia costiera

Sanremo. Ore di apprensione per due genitori francesi che dal primo pomeriggio non hanno più notizie del figlio, un giovane di 27 anni che si trovava con loro nella Città dei Fiori. Intorno alle 13, non riuscendo più a trovarlo, i due hanno iniziato a cercarlo, invano. Alle 18, hanno così deciso di chiedere aiuto a una pattuglia dei carabinieri. Subito sono scattate le ricerche, concentrate nella zona di Pian di Nave e del porto vecchio.

ricerca giovane disperso

A cercare il giovane, oltre ai carabinieri, sono i vigili del fuoco del distaccamento matuziano, la polizia e anche la capitaneria di porto: i militari stanno perlustrando lo specchio acqueo antistante il litorale sanremese a bordo di una motovedetta.

Restano al momento sconosciuti i motivi che hanno spinto il 27enne ad allontanarsi. Mistero anche su quello che può essergli capitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.