Amministrative 2019

Sanremo, il presidente Toti rilancia su Tommasini: «La sua candidatura ricetta giusta per far vincere il centrodestra» fotogallery

Ai bagni Tahiti la firma del contratto di coalizione con il governatore ligure

Sanremo. «Il metodo con il quale è stato scelto Sergio Tommasini è la ricetta che ha fatto vincere il centrodestra nell’80% delle amministrazioni andate alle urne dall’insediamento della nostra giunta regionale». A dichiararlo è stato il presidente della Regione Giovanni Toti, in tour elettorale nel Ponente, insieme ai propri assessori, i quali in serata hanno presenziato all’evento della coalizione Tommasini che si è tenuto ai bagni Tahiti.

In questa occasione il governatore ligure ha siglato, in calce alle firme dei rappresentanti dei partiti del centrodestra e del Gruppo dei 100, il contratto della coalizione nel quale sono scritti, nero su bianco, gli impegni che il centrodestra vuole realizzare.

«Quando si prendono impegni formali è sempre un bel momento per la politica, continua Toti. La strada intrapresa per la scelta del candidato sindaco mi piace particolarmente. La condivisione con i cittadini è l’elemento vincente.

Tommasini poteva continuare nel suo lavoro, invece ha dimostrato grande coraggio e credo che questo verrà premiato dagli elettori. Questa città – conclude il presidente – ha tantissimo da dare e non lo ha fatto quanto avrebbe potuto. C’è bisogno di cambiamento».


(Sergio Tommasini)

commenta