Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il candidato sindaco Tommasini ricorda Attilio Chiodo

Stimato medico e uomo di sport, è mancato recentemente

Sanremo. Il candidato sindaco del centro destra unito, Sergio Tommasini, vuole ricordare Attilio Chiodo, stimato medico e uomo di sport, recentemente scomparso:

«È mancato il carissimo amico Attilio Chiodo. Medico stimato e grande uomo di sport. Storiche le sue presenze al cimento invernale. Non ha mai rinunciato alla sua grande passione per il nuoto fino agli ultimi giorni.

Non posso dimenticare le numerose partecipazioni ai master internazionali di nuoto con mia mamma Gisella e mia zia Fiorenza. Ci mancherà!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.