Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Teatro Ariston il confronto tra candidati sindaco

Partecipano tutti i candidati ad eccezione di Alberto Biancheri, che ha declinato l'invito

Sanremo. E’ iniziato il confronto tra i candidati sindaco organizzato da Riviera24.it al Teatro Ariston. Ad eccezione del sindaco uscente, espressione del centrosinistra Alberto Biancheri, che ha declinato l’invito senza fornire ulteriori spiegazioni, al dibattito hanno preso parte Paola Arrigoni (M5S), Alessandro Condò (Sanremo Libera), Alberto Pezzini (Sanremo Futura), in collegamento via Skype, il candidato del centrodestra unito Sergio Tommasini e Giorgio Tubere (Città bene comune).
A condurre il confronto il giornalista di Riviera24.it Diego David e il collega Roberto Basso di Telenord.
Nel pubblico rappresentanti di ogni lista, eccetto quelle che sostengono Biancheri, e rappresentanti delle categorie produttive di Sanremo.

(Per rivedere la diretta cliccare play e spostarsi con il cursore al 5° minuto)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.