Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ciclista precipita in una scarpata. Trasferito al Santa Corona in elicottero foto

Allertato l'elisoccorso Drago dei vigili del fuoco

Sanremo. Un ciclista cinquantenne ha riportato un trauma toracico a seguito di una caduta in un sentiero sopra San Romolo, denominato ‘Cinque Stelle, in prossimità dell’incrocio ‘Scogli grossi': un luogo frequentatissimo dagli appassionati di sport all’aria aperta, soprattutto a Pasquetta. L’uomo era con un gruppo di biker, che hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, insieme a un equipaggio della Croce Rossa. La centrale operativa del 118 ha allertato anche l’elisoccorso ‘Drago’, decollato da Genova. Vista la zona impervia e la difficoltà dei soccorsi, il ciclista è stato verricellato sul posto dai vigili del fuoco e trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Stando a quanto ricostruito l’uomo sarebbe caduto dopo un salto con la bici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.