Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Biancheri presenta la coalizione: convention al Teatro Ariston

Appuntamento sabato prossimo con tutti i candidati

Sanremo. Si terrà sabato prossimo alle ore 18 la nuova convention del sindaco Alberto Biancheri. La location è d’eccezione: il primo cittadino ha chiamato a raccolta tutti i propri candidati e sestenitori al Teatro Ariston.

Biancheri presenterà i candidati della coalizione civica (tre liste civiche, Sanremo Attiva e Partito Democratico) che sostiene la sua ricandidatura ed il programma elettorale, elaborato a seguito ad una campagna di ascolto dei cittadini.

«Durante l’evento verrà presentata l’intera squadra e i progetti per il futuro della Città dei Fiori, spiegano i promotori. Sarà un momento importante di condivisione con i cittadini della visione della città».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.