Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Correale: «Mister Lupo mette tutto sé stesso nel lavoro che fa»

«E' una persona leale, sincera, vera, passionale, l'unico difetto che forse ha è che a volte è troppo sincero»

Sanremo. «Mister Lupo è una persona leale, sincera, vera, passionale, che mette tutto sé stesso nel lavoro che fa» – dichiara il vice allenatore della Sanremese Roberto Correale parlando del mister Alessandro Lupo.

«L’unico difetto che forse ha è che a volte è troppo sincero – continua Correale, che prima di approdare alla Sanremese è stato team manager dell’Argentina e vice allenatore all’Imperia – e troppo spesso l’essere sincero purtroppo non ripaga, sopratutto in questo mondo».

(Foto da pagina Facebook della Sanremese Calcio)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.