Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasquetta a San Romolo e Monte Bignone nel rispetto dell’ambiente con i Rangers d’Italia foto

Le guardie ambientali vigileranno affinché il prato e le zone limitrofe vengano mantenute pulite

Sanremo. Un presidio dei Rangers d’Italia sarà presente nel parco di San Romolo e Monte Bignone in occasione della festività di Pasquetta, che, come ormai ogni anno, vedrà l’affluenza di numerose persone desiderose di passare una giornata di festa all’aria aperta con amici e parenti.

Nella giornata di lunedì le guardie ambientali dei Rangers d’Italia, in collaborazione con Amaie Energia e Servizi, distribuiranno ai numerosi gitanti, sacchetti per la raccolta dei rifiuti e vigileranno affinché il prato e le zone limitrofe vengano mantenute pulite e che i rifiuti vengano correttamente conferiti nei cassonetti appositamente posizionati.

Si ricorda inoltre che, al fine di scongiurare il rischio incendi, sarà severamente vietata l’accensione di fuochi a terra e che questa potrà avvenire solo attraverso l’utilizzo di barbecue e/o apposite attrezzature.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.