Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti omaggia l’attività dell’Associazione U Descu Spiaretè con una targa in ardesia

Una lastra decorata con lo stemma del Comune e il logo del Descu

Ospedaletti. Una lastra in ardesia decorata con lo stemma del Comune e il logo del Descu posta presso la fontana nell’omonimo slargo in via XX Settembre verrà scoperta domenica 7 aprile alle 17.

Con una semplice ma cordiale cerimonia, l’Amministrazione comunale di Ospedaletti vuole così ringraziare l’Associazione U descu Spiaretè, presieduta da Aldo Germinale “il Pantera”, per l’attività di conservazione e salvaguardia del patrimonio artistico, storico, linguistico, folcloristico e l’attiva partecipazione nella promozione e organizzazione di sagre in collaborazione con il Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.