Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Alisha Griffanti protagonista a “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis

Ironica partecipazione nella categoria "Messaline"

 ImperiaAlisha Griffanti, conosciuta  come “La diva del tubo’” ha partecipato tra i concorrenti della quarta puntata di “Ciao Darwin 2019 – Terre desolate’” andata in onda ieri sera su Canale 5.

La Griffanti grande protagonista sui social con tanto di canali Instgram e You Tube che collezionano migliaia di followers  ha gareggiato nella categoria “Messaline” contrapposta alle “Giuliette: chiamata in causa ha dato vita a un divertente e ironico siparietto con Luca Laurenti, spalla del noto conduttore nel programma e con lo stesso Bonolis.

Alisha Griffanti è stata fidanzata con Andrea Diprè il noto avvocato e critico d’arte conosciuto per i suoi atteggiamenti spesso provocatori: nel 2015 l’ex sindaco Carlo Capacci fece annullare la festa di chiusura delle scuole al Prino che avrebbe annoverato come ospite d’onore proprio Diprè 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.