Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, parla la preside arrestata per peculato: «Ho iniziato sciopero di fame e sete»

Oggi l'udienza di convalida davanti al gip

Più informazioni su

Imperia. «Ho iniziato lo sciopero della fame e della sete». Lo ha dichiarato Maria Rita Zappulla, la preside di 62 anni arrestata sabato sera in flagranza di reato con l’accusa di peculato per aver utilizzato l’auto di proprietà della scuola per spostamenti non istituzionali.

Riviera24- Maria Rita Zapulla

La donna è arrivata a bordo del ‘cellulare’ della penitenziaria che l’ha accompagnata dal carcere di Genova Pontedecimo, dove era reclusa, al tribunale di Imperia per l’udienza di convalida dell’arresto. La preside ha annunciato che vorrà rispondere alle domande del gip Massimiliano Ranieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.