Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Luciano Pasquale nuovo presidente di Autofiori

Savonese vicino al sindaco Scajola, sostituisce l'imperiese Franco Amadeo

Imperia. Luciano Pasquale, savonese vicino al sindaco del capoluogo Claudio Scajola è il nuovo numero uno di “Autofiori“.

Il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria (Savona, Imperia, La Spezia) aggiunge ai suoi incarichi la poltrona più importante della società controllata dal Gruppo Gavio attraverso la Sias.

Pasquale è stato nominato dall’assemblea dei soci riunita nella sede di Imperia per rinnovare il Cda sostituisce il notaio imperiese Franco Amadeo, che ha terminato il suo mandato.

La notizia è rimbalzata nel capoluogo attraverso il sito economico “Savonauno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.