Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Lucia Scajola rinuncia alla candidatura per Strasburgo in quota Forza Italia

La figlia dell’ex ministro: «Lusinghiero e gratificante, ma per me, purtroppo, non era il momento»

Imperia. Lucia Scajola, giornalista del Tg4, è stata vicina alla candidatura per un posto al Parlamento europeo nelle liste di Forza Italia, ma ha rinunciato a distanza di un anno dalle Politiche, quando andò allo stesso modo.

«Lusinghiero e gratificante, anche perché sono una fan assoluta dell’Europa unita che alla mia generazione ha cambiato la vita. Ma per me, purtroppo, non era il momento», è stato il suo commento

Il tavolo di Palazzo Grazioli a Roma dove sono state discusse le candidature era diretto dal presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.