Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia e Sanremo, a Pasquetta in ospedale con vertici Asl e amministrazione regionale fotogallery

E' stata l'occasione per porgere i propri auguri e verificare direttamente il gradimento del menù tipico ligure

Imperia. L’amministrazione regionale e i vertici aziendali hanno fatto visita stamani ai pazienti ricoverati nei reparti degli ospedali di Imperia e Sanremo per esprimere la loro vicinanza a chi sta vivendo un momento di sofferenza e disagio.

E’ stata l’occasione per porgere i propri auguri e verificare direttamente il gradimento del menù tipico ligure, iniziativa promossa da Regione Liguria, che si ripete dopo il successo dello scorso anno.

In particolare, presso l’Ospedale di Sanremo, si è recata la Vice Presidente e Assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale, insieme al Direttore Generale di Asl 1 Marco Damonte Prioli. Presenti anche il Direttore del Dipartimento Donna Bambino dr. Riccardo Borea e il Direttore del Dipartimento di emergenza ed accettazione dr. Stefano Ferlito.

L’Assessore Sonia Viale ha colto l’occasione per portare i propri saluti al personale e ai pazienti del Pronto Soccorso di Sanremo, e al termine del pranzo ha voluto consumare il dolce pasquale presso il reparto di neurologia e scambiare gli auguri con i degenti e il personale presente.

Momenti di condivisione anche presso l ‘Ospedale di Imperia, dove hanno pranzato con i degenti e con il personale in servizio l’Assessore all’Urbanistica di Regione Liguria Marco Scajola e il Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana. Erano inoltre presenti il Direttore Sociosanitario di Asl 1 Roberto Predonzani e la Direzione Sanitaria ospedaliera rappresentata dal dr. Antonio Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.