Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

GP Azerbaijan, il monegasco Charles Leclerc sbatte e distrugge la Ferrari

Durante le qualifiche sul tracciato di Baku

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc rovina le qualifiche del GP Azerbaijan andando a sbattere contro una curva e distruggendo la Ferrari.

Si prospettava un weekend importante in casa Ferrari, dopo le sue ottime prestazioni durante le prove libere del venerdì, ma un passaggio angusto del tracciato di Baku ha messo ko il giovane pilota che alla fine della gara non ha nascosto la delusione: «Niente scuse. Sono stato inutile. Mi dispiace per tutte le persone che ci sostengono e ancora di più per tutta la squadra che meritava di meglio».

Leclerc scenderà comunque in pista domani alle 14.10 partendo dalla nona posizione: «Mi impegnerò per avere un domani migliore».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.