Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioca 3 euro al Lotto e ne vince 100mila: la Dea Bendata bacia una casalinga di Ventimiglia Alta foto

La donna ha azzeccato nove numeri su dieci portandosi a casa una vincita ingente

Più informazioni su

Ventimiglia. Giovando 3 euro al “10 e Lotto” ne ha vinti 100mila. E’ quanto accaduto a una fortunata e misteriosa donna, una casalinga del posto, nella tabaccheria al civico 1 di corso Garibaldi, nel centro storico della città di confine.
La donna ha azzeccato nove numeri su dieci portandosi a casa una vincita ingente. Alla notizia della vincita, secondo testimoni, la casalinga è quasi svenuta.

«Se avesse azzeccato anche il decimo numero – commenta il gestore della tabaccheria, che mantiene il massimo riserbo sull’identità della vincitrice – sarebbero stati cinque milioni di euro».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.