Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fognini “principe” della terra rossa a Monte Carlo, vince il suo primo Master foto

Il campione di Arma di Taggia batte il serbo Lajovic 6-3 6-4

Monaco. La sua Pasqua più bella, la sua prima vittoria in un Master. Il campione di Arma di Taggia Fabio Fognini vince il torneo di Monte Carlo battendo in finale 6-3 6-4 il serbo Lajovic.

Ieri aveva superato in semifinale il numero due al mondo Rafael Nadal. A premiarlo è stato Sua Altezza Serenissima il principe Alberto.

“Per la prima volta in trent’anni un italiano vince un torneo Master – si complimentano il presidente e l’assessore allo sport di Regione Liguria. “Il nostro orgoglio è che sia un ligure che avevamo riconosciuto mesi fa come lo sportivo ligure dell’anno, in un momento molto bello e intenso all’auditorium del teatro Carlo Felice. Un grazie a Fabio per aver addirittura superato le migliori aspettative. Ti aspettiamo per festeggiarti ancora”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.