Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festività pasquali in Riviera, carabinieri intensificano controlli: nei guai pasticceria

Vendeva colombe industriali come fossero di produzione propria

Imperia. Le festività pasquali sono entrate nel vivo e, come di consueto, è atteso un importante afflusso turistico in provincia. In tale quadro, il comando provinciale dei carabinieri ha intensificato i controlli, dai quali sono arrivati subito i primi risultati.

I militari del N.A.S. – nell’ambito dei controlli nel settore prodotti da forno, dolciari e tipici delle festività pasquali – hanno segnalato all’autorità giudiziaria i titolari di un esercizio pubblico della provincia, ritenuti responsabili di tentata frode in commercio, in quanto avevano posto in vendita colombe di produzione industriale come prodotte in proprio.

Nel corso di un’ispezione ad un locale di Taggia, i militari dell’Arma di quella Stazione hanno denunciato una persona, trovata in possesso di documenti falsificati.

Nelle operazioni che andranno avanti fino al ponte del primo maggio, concorreranno – in supporto ai militari del comando provinciale – altre unità: sono infatti presenti in provincia i carabinieri della compagnia di Intervento Operativo del 6° Battaglione “Toscana”, impiegati nel territorio delle compagnia di Ventimiglia e Sanremo, così come non è passato inosservato l’elicottero del 15° Nucleo di Villanova d’Albenga che sorvola – in missioni di osservazione e controllo del territorio – l’intera area provinciale. Più discreta, invece, l’attività che stanno eseguendo i carabinieri del N.A.S. di Genova, a tutela del consumatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.