Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni provinciali, la soddisfazione del Pd Sanremo per la candidatura a presidente di Domenico Abbo

«Ha esperienza importante sui temi provinciali e che ha sicuramente le doti di equilibrio necessarie per affrontare questioni sicuramente complesse»

Sanremo. Il Partito democratico di Sanremo esprime la propria soddisfazione sulla scelta per la candidatura a presidente provinciale di Domenico Abbo:

«Il Pd di Sanremo si dichiara soddisfatto dell’accordo provinciale che ha trovato la sintesi nella figura del presidente Domenico Abbo e di una lista unica che rappresenta i più grandi comuni della provincia con una rappresentanza territoriale ampia.

Il PD provinciale ha giocato una ruolo da protagonista in questa trattativa e alla fine siamo soddisfatti che il presidente della provincia sia Domenico Abbo che ha esperienza importante sui temi provinciali e che ha sicuramente le doti di equilibrio necessarie per affrontare questioni sicuramente complesse come il tema dell’acqua e dei rifiuti che spesso vedono la contrapposizione tra diversi territori

Per questo motivo non condividiamo le critiche mosse dalla minoranza consiliare di Taggia , che hanno criticato il loro sindaco Conio e che entrando nel merito delle vicende politiche sanremesi suppongono un accordo di Biancheri e Scajola a scapito non solo del sindaco di Taggia ma anche degli interessi dei comuni del comprensorio Sanremese.

Al contrario riteniamo che l’azione del sindaco Biancheri e del partito democratico provinciale abbia consentito un accordo largamente condiviso intorno a una figura di equilibrio come presidente della provincia e un assunzione di responsabilità da parte di tutti i principali comuni per tentare di offrire soluzioni largamente condivise sul molteplici criticità del nostro territorio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.