Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, Gatti lascia la prima squadra del Ventimiglia, arriva Luccisano

Il tecnico degli allievi Diego Bevilacqua coadiuverà Luccisano nella gestione del gruppo granata

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio comunica che, per sopraggiunti motivi personali, Fabrizio Gatti non sarà più l’allenatore della prima squadra. Il presidente Savarino e tutto il direttivo granata lo ringraziano per il lavoro svolto in queste settimane e gli augurano le migliori fortune.

La squadra di Eccellenza sarà affidata all’allenatore della juniores Fabio Luccisano, che in passato ha già guidato il Ventimiglia Calcio nel campionato di Promozione ottenendo il passaggio in Eccellenza. Il tecnico degli allievi Diego Bevilacqua coadiuverà Luccisano nella gestione del gruppo granata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.