Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenico Abbo si candida per la Provincia, “passaggio di consegne” con Natta

Concorrerà da solo sostenuto dai principali sindaci della Riviera

Imperia. Un atto più sostanziale che formale quello compiuto oggi dal sindaco di Lucinasco, Domenico Abbo, individuato e scelto dai principali primi cittadini dell’Imperiese per essere il prossimo presidente della Provincia.

Questo pomeriggio ha consegnato le firme con i candidati della propria lista unica – correrà da solo – a Fabio Natta che ha amministrato l’ente fino a oggi. Una fotografia immortala il momento della compilazione dei documenti e di fatto rappresenta un simbolico “passaggio di consegne” tra il vecchio e il futuro presidente.

Il termine ultimo per presentare delle candidature scadrà domani a mezzogiorno, ma non sono attesi colpi di scena. Tra i firmatari della candidatura di Abbo c’è anche lo stesso Natta, come quattro anni fa fu lo stesso Abbo a sottoscrivere la discesa in campo del presidente uscente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.