Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena di beneficenza a Ceriana per la scolarizzazione dei bambini della Repubblica di Guinea

Avrà luogo venerdì 5 aprile alle 20.15 nei locali del Sottopiazza

Più informazioni su

Ceriana. Torna a Ceriana la cena di beneficenza Paella & Sangria per raccogliere fondi da destinare alla scolarizzazione dei bambini di Mme Marie, fondatrice dell’orfanotrofio Orphelinat Kiridiya de Matoto pour des actions Humanitaires, a Conakry, in Repubblica di Guinea.

L’evento è organizzato dalla Association Martini Humanitaire insieme ad amici e volontari di Ceriana, e avrà luogo venerdì 5 aprile alle 20.15 nei locali del Sottopiazza.

La cena è aperta a tutti e il menu sarà il seguente: Affettati misti (Jamon e chorrizo, prosciutto crudo e salame spagnolo), paella valenciana (carne e pesce), crema catalana, sangria, vino rosso, vino bianco, acqua naturale.
Prezzo fisso tutto compreso: 25 euro per persona.

Prenotazioni c/o Daniele Martini: 335 676 99 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.