Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, mercoledì apre la seconda area cani

Amministrazione comunale sensibile alle necessità degli amici a quattro zampe

Più informazioni su

Camporosso. Verrà aperta ufficialmente alle 10 di domani, mercoledì 1 maggio, la seconda area cani del Comune di Camporosso, realizzata all’interno del parco urbano, nei pressi del parco giochi per bambini e ragazzi e della pista ciclopedonale, all’altezza del ‘ponte dell’amicizia’.

«Teniamo molto al benessere dei nostri amici a quattro zampe – fa sapere l’amministrazione comunale – per questo abbiamo adibito un’area allo sgambettamento dei cani, in modo che possano correre e giocare senza problemi». La zona è infatti recintata e presenta tutte le caratteristiche necessarie per rispettare gli animali, ma anche gli altri utenti.

«In questo modo – dice l’amministrazione – viene tutelato anche il nostro patrimonio verde». I cani, infatti, potranno ‘sfogarsi’ nell’area a loro dedicata senza correre nelle aiuole rischiando di rovinare il verde pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.