Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bco, l’under 18 vince le prime due partite di Coppa Liguria

I ragazzi di Lupi ed Archimede si preparano per gli imminenti play off

Ospedaletti. Il Bco under 18 vince le prime 2 partite di Coppa Liguria in casa contro Alassio e Varazze i ragazzi di Lupi ed Archimede, macinano gioco e si preparano per gli imminenti play off che inizieranno il 25 aprile in casa contro il Virtùs Genova che nell’altro girone regionale ha conquistato la quarta piazza.

Coach Lupi: «Quarto difficile ed insidioso, i genovesi sono forti fisicamente e hanno qualche bella individualità. Per contro noi giochiamo in casa e cercheremo di portarci con il vantaggio interno a gara 2». Appuntamento importante per la società Orange da sempre ai vertici della pallacanestro ponentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.