Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amichevoli di prestigio a Genova per le scuole calcio di Dolceacqua e Camporosso foto

L’evento rientra nelle numerose iniziative programmate e legate al progetto Genoa Future Football coordinato da Emanuele Crespi

Dolceacqua. Amichevoli di prestigio per la squadra pulcini 2009 dell’U.S.Dolcecaqua Calcio e per la squadra primi calci 2010 del Camporosso Calcio che mercoledì 3 aprile sono state ospitate dal Genoa Cfc presso la nuova struttura di Genova Begato.

IMG_7410-04-04-19-10-38 IMG_7870-04-04-19-10-38

Prosegue cosi il rapporto di collaborazione e stima che lega la scuola calcio della Lanterna Genovese a quella delle due società della Val Nervia Imperiese, che ha visto in un’incontro amichevole di allenamento e di verifica tecnica, confrontarsi i giovani calciatori delle due scuole calcio dando vita a momenti ricchi di abilità tecniche, passione e divertimento, il tutto in presenza del coordinatore tecnico della Scuola Cacio Genoa Cfc Andrea Bianchi.

IMG_7669-28-03-19-09-43

L’evento rientra nelle numerose iniziative programmate e legate al progetto Genoa Future Football coordinato da Emanuele Crespi, al quale l’U.S.Dolceacqua e L’U.S. Camporosso sono affiliate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.