Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera apre “Yes More”, la prima boutique Tinta Tienda per donne curvy fotogallery

In corso Italia 20, aprirà sabato 5 aprile

Più informazioni su

Bordighera. Sabato 5 aprile apre nel cuore della Città delle Palme “Yes More”, la prima boutique del Gruppo Tinta Tienda dedicata alle taglie over size.

In corso Italia 20, “Yes More” si rivolge a tutte quelle donne che desiderano valorizzare le proprie forme mettendo in risalto quel lato femminile a cui spesso, per via della silhouette morbida, tendono a rinunciare.

Qui troveranno capi comodi, versatili, sempre al passo con le tendenze del momento, disponibili dalla taglia 46 alla 56.

Non manca un ampio assortimento di accessori e calzature per un total look personalizzato.

Aperto sette giorni su sette, il nuovo store Tinta Tienda osserva il seguente orario: mattino dalle 10 alle 12.30, pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.