Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A.A.A. cercasi giocatore che a Camporosso Mare ha vinto 100mila euro al SuperEnalotto e non lo sa foto

Il fortunato e misterioso giocatore potrebbe anche aver già buttato la schedina vincente, non sapendo dell'estrazione in base al codice

Camporosso. Ha vinto 100mila euro e ancora non lo sa. Un fortunato e misterioso giocatore che ha compilato una schedina con due colonne il 20 aprile scorso presso il bar – tabaccheria di Camporosso Mare si è aggiudicato uno dei cento premi di Pasqua estratti a sorte tra i codici delle schedine giocate al SuperEnalotto.

La titolare della tabaccheria, Concetta Scappatura, è stata informata della vincita direttamente dalla Sisal e per rintracciare il cliente ignaro di essersi aggiudicato 100mila euro ha affisso un cartello sulla vetrata della propria attività.
«Non abbiamo altro modo per farglielo sapere – dichiara il marito della titolare - E’ un’estrazione a sorte che non c’entra nulla con i numeri giocati, per cui c’è anche il rischio che il vincitore del premio di Pasqua, non avendo trovato i suoi numeri tra quelli estratti, abbia gettato la schedina».

L’appello della titolare a chi, il 20 aprile ha giocato al SuperEnalotto a Camporosso Mare, è quello di recarsi nella sua ricevitoria per sapere se la schedina in suo possesso è quella vincente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.