Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

34° Sanremo Rally Storico. Lucky splende nella mattinata del sabato

Il colpo di scena della mattina è arrivato dal ritiro di Totò Riolo-Gianfranco Rappa, che nel tentativo di recuperare il ritardo di ieri sono usciti di strada con la loro Subaru Legacy

Più informazioni su

Sanremo. Cambia la giornata, cambiano le prove speciali, ma la musica non cambia. Le tre prove di sabato mattina vanno inequivocabilmente a Lucky-Pons, Lancia Delta 16V, che riescono ad acquisire un vantaggio significativo di 27”9 nei confronti di Lucio Da Zanche e Daniele De Luis, Porsche 911, che si confermano la seconda forza in gara, anche se la mattinata ha proposto altri attori di primo piano.

A cominciare da Davide Negri-Roberto Coppa capaci di segnare con la loro Porsche 911 RS il secondo tempo assoluto nelle prove di Testico e Colle d’Oggia, insediandosi autorevolmente sul terzo gradino del podio e allungando al vertice della classifica del Secondo Raggruppamento nei confronti di Marco Bertinotti-Andrea Rondi su una Porsche gemella.

Quinta posizione per Angelo Lombardo-Giuseppe Livecchi che con la loro Porsche 911 SC consolidano il vantaggio nel Terzo Raggruppamento nei confronti della Stratos di Tony Fassina-Marco Verdelli che nelle prove di stamattina aumentano decisamente il ritmo, come avevano pronosticato ieri sera risalendo perentoriamente la classifica fino al sesto posto, davanti a “Zippo”-Nicola Arena, che in questo modo sembrano aver risolto i problemi che hanno afflitto la loro Audi Quattro nella giornata di ieri.

Il colpo di scena della mattina è arrivato dal ritiro di Totò Riolo-Gianfranco Rappa, che nel tentativo di recuperare il ritardo di ieri sono usciti di strada con la loro Subaru Legacy sulla speciale di Testico, la prima della giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.