Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“ViviAmo Ospedaletti”, ecco il nome della lista civica in lizza per le prossime amministrative con il candidato sindaco Lugarà

Ci sono anche i nomi di chi , per ora, ha dato disponibilità a candidarsi.

Ospedaletti. E’ stato ufficializzato il nome della lista civica che sosterrà il cadidato sindaco Valentina Lugarà, avvocato con lo studio nella Città delle Rose, alle elezioni amministrative di fine maggio prossimo.

Si chiamerà “ViviAmo Ospedaletti” e ci sono anche i nomi di chi , per ora, ha dato disponibilità a candidarsi. Partendo dai più giovani abbiamo: Matteo Pra Gangi e Gilda Liberatore, seguono Barbara Pettinari, Massimo (Max) Pesce e Davide Morena.

“Volti e nomi nuovi di persone non legate ad un passato politico per le prossime amministrative – fa sapere Lugarà – con la volontà e la determinazione di mettersi al servizio del proprio paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.