Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

VivAmoOspedaletti svela il simbolo della candidata sindaco Valentina Lugarà

Venerdì l'inaugurazione del point di via Matteotti alle ore 17:30

Sanremo. La lista civica della candidata sindaco Valentina Lugarà, ViviAmo Ospedaletti, svela il simbolo.

“Il nome ed il logo – spiega Lugarà – rappresentano il gruppo ed il messaggio che si vuole trasmettere. Lo dice la parola stessa: vivere e amare Ospedaletti. Tutto questo identificato dal sole su Ospedaletti, completato dall’arancione, il colore che rappresenta il paese”.

La prossima settimana, dopo quelli del sindaco Blancardi e Cimiotti, verrà inaugurato il punto di ascolto di ViviAmo Ospedaletti in via Matteotti 100 alle 17.30 di venerdì 15. Luogo dove ascoltare i cittadini e favorire la partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.