Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, le ballerine della scuola di danza borgo antico sul podio all’Expo danza 2019 città di Varazze foto

«Complimenti a questi giovani talenti e ai maestri che con professionalità impegno e devozione fanno sì che questi alunni crescano professionalmente»

Più informazioni su

Ventimiglia. Le piccole ballerine della scuola di danza borgo antico Ventimiglia alta di Enza Chiappalone con la coreografia di Lorenzo Semeraro si sono aggiudicate il secondo posto nella categoria classico baby all’Expo danza 2019 città di Varazze, che si è tenuta ieri.

Un altro secondo posto con la coreografia della maestra Nigheja nella categoria children contemporaneo. Un terzo posto per la solista nella categoria solista children con moderno contemporaneo.

«Bravissime anche il gruppo delle ballerine più grandi che sempre all’evento Expo danza venerdì 22 marzo si sono aggiudicate un bel secondo posto più borsa di studio di una settimana con insegnanti di fama internazionale. Complimenti a questi giovani talenti e ai maestri che con professionalità impegno e devozione fanno sì che questi alunni crescano professionalmente» – fa sapere la scuola di danza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.