Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, furto con scasso nella sede del sestiere Cuventu

Ad accorgersi di quanto successo è stato il presidente Andrea Silipo

Ventimiglia. Ignoti hanno asportato una cassetta di attrezzi dalla sede del sestiere Cuventu in via Martiri, nella città di confine. E’ successo ieri. Ad accorgersi del furto con scasso è stato Andrea Silipo, presidente del sestiere, che intorno alle 16,30 di ieri ha raggiunto il locale dell’associazione per preparare alcune bandiere per l’allenamento degli sbandieratori.

Oltre al danno per accedere, i ladri hanno rubato la cassetta degli attrezzi, lasciando invece abiti storici, bandiere e strumenti utilizzati dai tamburini. Sono inoltre stati asportati, dall’androne della palazzina dove ha sede il sestiere, anche alcuni pezzi dalla macchinetta, di proprietà della Docks Lanterna, utilizzata per il lavaggio delle strade.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.