Calcio

Ventimiglia Calcio, la juniores travolge la Sanstevese

Resta in corsa per il primato

riviera24 - pallone calcio generica

Ventimiglia. La juniores granata travolge la Sanstevese (2-6) e resta in corsa per il primato anche se le dirette concorrenti (Pietra Ligure, Cerale, Alassio) fanno bottino pieno e quindi nulla cambia in vetta alla classifica. Il Ventimiglia resta a -3 dal vertice e sabato prossimo arriva al Morel l’Alassio: come si dice in questi casi, un osso duro.

Per il match con la Sanstevese il Ventimiglia Calcio ha dirottato dalla prima squadra Fraticelli, Oliveri e Crudo, mentre in porta c’era Saccani (Zunino debutterà in Eccellenza).

La partita s’è messa subito bene per i granata con le reti di Fraticelli (al 2′) e Oliveri (al 13′). Il primo tempo s’è chiuso sul 2-0 ma la ripresa s’è aperta con tutt’altra musica. La Sanstevese è andata due volte in gol (con D’Agostino al 52′ e Sufian Baidi al 56′) portando il punteggio in pari. I ragazzi di Luccisano sono stati bravi a reagire e in quattro minuti, dal 60′ al 64′, hanno realizzato tre reti (Lembo, Fazzari e Verbicaro). Il punteggio è stato arrotondato ancora da Currò all’87’. Finale: Sanstevese 2, Ventimiglia Calcio 6.

commenta