Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vallecrosia green”, per pulire le spiagge scendono in campo i cittadini fotogallery

Tra i cittadini che si sono fatti avanti c'era anche l’assessore all’ambiente Fazzari

Vallecrosia. Perché pulite sono più belle. Ha preso il via questa mattina la seconda giornata di pulizia delle spiagge sul lungomare della Città della Famiglia. Una delle iniziative intraprese dalla giunta Biasi, per rendere il paese più rispettoso dell’ambiente.

Tra i cittadini che si sono fatti avanti, tra i quali anche dei giovani, c’era anche l’assessore all’ambiente Antonino Fazzari, promotore dell’iniziativa: “Le passeggiate ecologiche sono state ideate da una chat nata a Bordighera: SOS Plastica. Il Comune ha subito aderito all’iniziativa, che verrà ripetuta ogni terza domenica del mese. Un’attività importante per rendere la nostra meta turistica più sostenibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.