Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’altra medaglia per Danovaro, testimonial Sanremese foto

Nonostante la spalla fuori uso

Più informazioni su

Sanremo. Il campione di MMA, testimonial Sanremese di calcio e rugby, Bruno Danovaro a solo una settimana di distanza dal match di Torino, che lo ha visto campione imbattuto per la 111esima volta presso la Top Kombat Confederation del Presidente Angelo Baglio, nonostante la spalla fuori uso ha accettato l’invito nel Novarese per una gara nazionale di judo,che ha visto ancora una volta Danovaro prendersi un’altra medaglia.

Come sempre Danovaro, visibilmente commosso per l’inno italiano, non ha guardato ne la differenza di età ne di peso degli avversari, ma, la cosa che lo ha visibilmente commosso è stato quando la dirigenza judo , ha chiesto al campione di far fare il saluto come capofila a tutti gli atleti partecipanti, preceduti dall’inno italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.