Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Team Schiavetti Pallamano Imperia, gli under 19 perdono sul campo del Cologne Brescia

Alla prima giornata della fase a orologio

Imperia. La prima giornata della fase a orologio degli under 19 del Team Schiavetti Pallamano Imperia termina con una sconfitta, subita sul campo del Cologne Brescia.

I ragazzi del mister Pappalardo, pur sfoderando una buona prestazione, ritornano dalla lunga trasferta lombarda a bocca asciutta. La gara inizia con uno sprint dei padroni di casa di 3-0,ma gli imperiesi con attacchi precisi e supportati dal pivot Raul Campuzano, autore di un ottima performance con sette reti fatte e diversi rigori procurati, recuperavano e anzi terminavano il primo tempo in vantaggio per 13-14.

La seconda parte di gara continua giocata su buoni livelli ed equilibrio da ambo le parti,ma il risultato finale però è a vantaggio dei padroni di casa per 30-28. “Oggi il gruppo ha disputato un buon match e sono abbastanza soddisfatto – è il commento del mister – La partita è stata giocata alla pari e parecchio maschia soprattutto da parte dei padroni di casa e probabilmente alcune decisioni della coppia arbitrale hanno influito negativamente sulla concentrazione dei ragazzi, ma la gara è stata vinta dalla squadra che ha sbagliato meno”.

Il San Camillo rientra inoltre dalla trasferta con il centrale Andrea Lurgio infortunato alla caviglia; ci si augura che riesca a recuperare per la prossima gara, in programma al PalaSanCamillo tra due settimane, esattamente sabato 23 alle 19 contro il Molteno.

Questa la rosa presente: Andrea De Luca e Raul Madara ( portieri ), Raul Campuzano (7 reti ), Alessandro Cucé (6), Gabriele Decanis (1), Raffaele Iorio, Andrea Lurgio (3), Daniele Martino (2),Pietro Tambone (7), Matteo Tucci (1). Emanuele Pappalardo (allenatore ), Maurizio De Luca ( dirigente ).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.