Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, prendono il via gli incontri informativi sulla raccolta differenziata

Quattro appuntamenti per tutti i cittadini

Taggia. Dopo l’analisi sui rifiuti dello scorso dicembre arrivano gli incontri informativi sulla raccolta differenziata rivolti alla cittadinanza.

Taggia - avviso incontri Taggia

Quattro incontri in programma per quattro lunedì alle 18, a partire dal prossimo 18 marzo con l’incontro a Santa Teresa, per continuare poi il 25 marzo a Villa Boselli, il 1 aprile presso la Casa comunale e concludere l’8 aprile alle Opere Parrocchiali a Levà.

“Negli anni Taggia ha dimostrato di essere un Comune virtuoso, che ha fatto della raccolta differenziata una filosofia di vita per il bene di tutta la comunità, presente e futura” – afferma Mario Conio, sindaco di Taggia. “Il nostro principale obiettivo è quello di portare la percentuale di raccolta ad una ulteriore crescita anche attraverso la campagna di promozione ‘Differenziamo…per continuare a crescere…insieme’ avviata a dicembre con l’analisi dei rifiuti, che oggi continua con gli appuntamenti in programma ai quali invito personalmente tutta la cittadinanza”.

Un’occasione importantissima per fare il punto sulla raccolta e comprendere insieme ad amministrazione comunale e ai tecnici di Docks Lanterna e Energetikambiente come migliorare i servizi e i risultati, e durante la quale sarà possibile ritirare il nuovo opuscolo informativo, realizzato per garantire alle utenze di avere uno strumento aggiornato, completo e approfondito per poter migliorare la separazione dei rifiuti e dare un contributo fondamentale per continuare a crescere insieme…differenziando!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.