Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, gli ospiti della residenza protetta “Ospedale di Carità Onlus” festeggiano il Carnevale foto

Si è messa in scena un vera e propria merenda in maschera con musica, balli e tanta allegria

Più informazioni su

Taggia. Anche gli ospiti della residenza protetta ospedale di Carità di Taggia Onlus, hanno potuto festeggiare il Carnevale nella propria struttura. La giornata è iniziata con il coinvolgimento di tutte le nonne nella preparazione dei “crustoli”.

Nel pomeriggio grazie all’impegno del personale ed alla partecipazione di amici e parenti, si è potuta mettere in scena un vera e propria merenda in maschera con musica, balli e tanta allegria. Molto impegno ma tanta soddisfazione per tutti gli ospiti e per tutti i partecipanti a cui va un sincero ringraziamento ed un arrivederci alla prossima iniziativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.