Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero globale per il clima, gli alunni dell’istituto “Sauro” di Imperia sostengono Greta Thumberg

Andranno a scuola senza usare merendine confezionate in contenitori di plastica

Imperia. Gli alunni dell’Istituto N.Sauro cercano di convincere gli studenti di Imperia a sostenere loro e la ragazza a cui si sono ispirati: Greta Thumberg.

“Fatti non parole”, ecco le sue parole: gli adulti parlano ma fanno pochi fatti per contrastare i cambiamenti climatici.

La scuola primaria di via Gibelli dell’Istituto Comprensivo “Sauro” di Imperia vuole aiutarla a realizzare il suo sogno e decide di aderire allo sciopero mondiale del 15 marzo con un gesto significativo: gli alunni andranno a scuola senza usare merendine confezionate in contenitori di plastica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.