Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, «Voglio parlare coi giornalisti». Salvato dai carabinieri aspirante suicida foto

Protagonista Giovanni Nocita, lo stesso che un anno fa riuscì a guadagnare il Palco dell'Ariston

Sanremo. Provvidenziale intervento del 118 e dei carabinieri per un uomo che fuori di senno minacciava di gettarsi dalla finestra.  È successo le 16 30 in una palazzina di piazza Eroi sanremesi.

L’uomo è Giovanni Nocita, lo stesso che lo scorso anno è riuscito a guadagnare il paco del Festival per fare le sue rimostranze. L’uomo era ristretto agli arresti domiciliari per aver tentato, la scorsa settimana, di rientrare in un casa che aveva dovuto abbandonare, violando il domicilio.

Secondo quanto appreso Nocita farneticava di voler parlare coi giornalisti per denunciare le sue ragioni.

I primi a intervenire sul posto sono stati i militari dell’Arma della locale compagnia che sono entrati in casa del soggetto scavalcando da un terrazzo adiacente al suo.

Un volta ricondotto alla ragione l’individuo sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica.

L’uomo è stato ricoverato con Tso nel reparto Spdc dell’Ospedale  di Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.