Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, Roberto Iannolo fa visita Club Deportivo Leganés in Spagna foto

Allacciati importanti contatti per la Scuola calcio del club gialloblu

San Bartolomeo al Mare. L’ex calciatore di Imperia e Sanremese  Roberto Iannolo, ancora in campo con la maglia del San Bartolomeo (Seconda categoria) si è recato in visita al Club Deportivo Leganés, società della Liga spagnola  ospite del presidente Felipe Moreno Romero e della alla Génova international.

«Ringrazio il presidente e il club -dice Iannolo – per il tempo trascorso insieme – che mi ha permesso di allacciare importanti contatti col club spagnolo anche per quanto riguarda possibili stage dei ragazzi della mia Scuola calcio».

Il fantasista di San Bartolomeo specialista nei calci di punizione che ha infiammato con le sue giocate gli  stadi cui cui esibivano le squadre di cui ha indossato la casacca (detiene il record di presenze cin quella neroazzurra dell’Imperia ), infatti, oltre a misurarsi ancora in campo alla domenica dirige in seno alla società gialloblu una scuola calcio con più di 100 bambini iscritti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.