Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, inaugurata la nuova sede Fidas intitolata ad Antonio Bracco foto

Presenti Roberto Monti, presidente del gruppo, Claudio Petrucci, presidente provinciale Fidas e il sindaco Valerio Urso

San Bartolomeo al Mare. Folto pubblico a San Bartolomeo al Mare per l’inaugurazione della sede Fidas nei locali del Comune in passeggiata a mare.

La sede è intitolata a Antonio Bracco, che per lungo tempo è stato il presidente e l’animatore del gruppo, il più numeroso della provincia di Imperia.

Presente Roberto Monti, presidente del gruppo e Claudio Petrucci, presidente provinciale Fidas. Il sindaco Valerio Urso ha ringraziato i volontari dell’associazione che hanno provveduto a sistemare i locali da oggi operativi e ha ricordato il valore dell’attività dei donatori di cui egli stesso ha beneficiato in passato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.