Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, brucia il rosso al semaforo e travolge un’auto. Due feriti fotogallery

Al bivio per Pompeiana. Numerose testimonianze 'inchiodano' il conducente della Mercedes

Più informazioni su

Riva Ligure. E’ di due feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto poco dopo le 16 sull’Aurelia al bivio per Pompeiana. Due le vetture coinvolte: una Mercedes e una Fiat 500L. Stando a quanto raccontato da diversi testimoni oculari, il conducente della Mercedes, che viaggiava sull’Aurelia in direzione Sanremo, ha ‘bruciato’ il rosso e ha travolto la Fiat guidata da una giovane donna.

Incidente Riva Ligure

L’impatto è stato così violento che la Cinquecento ha perso parte del cofano, tranciato dalla Mercedes, all’interno della quale sono scoppiati tutti gli airbag. La vettura tedesca ha poi finito la sua corsa nella corsia opposta, dopo un giro di 180 gradi su se stessa. Fortunatamente illesi i numerosi pedoni che stavano attraversando la strada al momento dell’incidente.

Sul posto sono accorsi due equipaggi della Croce Verde di Arma e di Sanremo, insieme con il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco del distaccamento matuziano, agenti della polizia locale, della polizia stradale e carabinieri per i rilievi dell’incidente, la cui esatta dinamica è ancora da ricostruire.

I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.