Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Risultati eccellenti per il Minigolf Sport Club Sanremo al Campionato Nazionale sul campo di Piani San Giacomo

Al via più di 60 atleti da tutto il nord Italia

Sanremo. Si è svolta domenica 10 marzo sul campo di Piani San Giacomo (Varazze) la prima giornata del campionato Nazionale di Minigolf. Al via più di 60 atleti da tutto il nord Italia. Risultati eccellenti per il Minigolf Sport Club Sanremo che presentava 21 atleti in gara.

Presenti anche i nuovi acquisti, 6 ragazzi under 30 di belle speranze provenienti dal minigolf Oasis di Torino e Stefano Biagioni, uno dei migliori giocatori liguri ex M.M.S.C. Rapallo. Nella categoria esordienti primo posto per Andrea Passioni del Sanremo con 102 colpi, alla sua prima gara da Pro, davanti allo juniores Moretti del Rapallo e Antonio Tomaino del Sanremo (105). In seconda categoria spareggio tra Antonio Bruzzone (Grifoni Genova) e Franco Minutolo (Sanremo) vinto dal primo. Terzo posto per il sanremese Federico Staltari con 98 colpi, autore di un’ottima prova.

In prima categoria vince Paolo Porta del minigolf Novi Ligure, attuale Commissario Tecnico Italiano, davanti a Diego Bonacini del Sanremo (92 colpi). Quarto posto per Stefano Biagioni con 93. Doppietta storica invece nella categoria a squadre dove il Sanremo I (Zunino, Bonacini, Biagioni, DeCapitani) batte il Sanremo II (Boetti, Gilardoni, Minutolo, Staltari) 386 colpi a 396. Terzo posto per l’M.M.S.C. Rapallo. La seconda giornata sarà giocata sul campo di Rapallo il 31 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.