Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, terribile frontale sull’Aurelia. Scooterista in gravissime condizioni fotogallery

E' successo verso le 12.10

Più informazioni su

Ospedaletti. E’ di un ferito in gravissime condizioni (S.L. classe ’76) e due mezzi distrutti il bilancio dell’incidente stradale sull’Aurelia successo verso le 12.10. La zona è quella di corso Regina Margherita di fronte al bar Alexandra.

Tremendo incidente sull'Aurelia a Ospedaletti

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, appresa da testimoni sul luogo, sembrerebbe che uno scooter T-Max, che viaggiava in direzione levante, condotto da un uomo di mezza età si sia schiantato frontalmente contro una Volkswagen Polo, con a bordo due anziani del posto, che stava svoltando dalla strada principale in in Matteotti.

Ad avere la peggio nel terribile urto è stato ovviamente lo scooterista, che è rimasto a terra incosciente ed ha perso molto sangue. Il 118 è intervenuto con l’automedica e l’ambulanza di Ospedaletti Emergenza, che ha la sede lì vicino. Vista la gravità delle ferite riportate dall’uomo interviene anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco.

Elisoccorso bordighera

Quest’ultimo atterra nella piazzola attrezzata presso l’ospedale Saint Charles di Bordigher. L’uomo viene trasportato in ambulanza per poi, in volo, raggiungere il Santa Corona di Pietra Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.