Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, liquido rosso e maleodorante in strada delle Ginestre. Sospetto anilina foto

Segnalata da residenti. Caso analogo a Bordighera

Più informazioni su

Ospedaletti. Un liquido rosso e maleodorante nel rio che da strada delle Ginestre raggiunge la spiaggia. A segnalarlo sono stati alcuni abitanti, preoccupati dello strano colore di quella che dovrebbe essere acqua pura. Al momento non ci sono certezze, ma sembrerebbe trattarsi di anilina: la sostanza usata per tingere la ginestra e i cui scarti, trattandosi di un composto a base di benzene, dovrebbero essere smaltiti in modo corretto e non gettati nelle acque di un torrente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.